Menu
Menu

Chi sono

Ciao, sono Maria Kuzmina.

Amo la vita, le cose belle e buone. Amo la felicità e tutto ciò che fa sorridere, le cose fatte a mano, la passione e la cura che vi è in esse. Adoro la natura, passeggiare sulla spiaggia, nei boschi o in città, sempre alla ricerca di posti nuovi, teatro della vita, luoghi di memoria.

Ho fatto della mia grande passione per la fotografia il mio lavoro. Da quando sono mamma, ho capito quanto è importante catturare ogni momento, perché la vita scorre così velocemente, che è un peccato non avere un bel ricordo di tutti i momenti felici.

Attraverso la fotografia mi piace cogliere i momenti di tenerezza della vita. Per questo adoro fotografare bambini, famiglie e mamme in dolce attesa.

Cos’è la fotografia se non cogliere gli istanti, ricordi indelebili di infinita dolcezza?

Venite e siate sinceri, ridete, giocate, cantate la vostra canzone preferita, amate e ballate e sentitevi liberi. Catturerò i vostri sorrisi più belli e le vostre foto vi regaleranno emozioni uniche e meravigliose che vi accompagneranno per tutta la vita.

Vi sposate? Per il vostro giorno più bello collaboro con una cara amica alla realizzazione del servizio fotografico, perché i vostri ricordi possano essere davvero indimenticabili.

Scoprite tutti gli scatti del giorno del “sì” su www.anna-maria-photography.com